BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   CERCO QUALCUNO CHE MI REALIZZI UN ALA In POLISTIRENE (POSSIBILMENTE CNC) (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/198901-cerco-qualcuno-che-mi-realizzi-un-ala-polistirene-possibilmente-cnc.html)

sarrasasa 10 gennaio 11 13:01

CERCO QUALCUNO CHE MI REALIZZI UN ALA In POLISTIRENE (POSSIBILMENTE CNC)
 
Sto Realizzando Un Nuovo Progetto E Cerco Qualcuno Che Sia In Grado Di Realizzaremi Un Ala Il Polistirene (nulla Di Complicato: Pianta Rettangolare, Profilo Clark Y) Possibilmente Con Macchina Cnc Oppure Con Dime Di Taglio Realizzate A Cnc.


L'inportante è Che Sia Fatta Bene Senza Svergolature Ecc..

Non Esitate A Contattarmi...

Saluti

bcsnuf561 10 gennaio 11 13:16

Re-ala Cnc
 
Posso darti questa mail.Ditta molto seria che assicura (provato) tolleranze massime di 1 decimo.
INFO@FXMODEL.IT
Sono di Milano ma cmq spediscono anche in Sicilia
Attenzione idee chiare riguardo a cio' che si vuole (corde.svergolatura,rivestimento che andra' sottratto dal profilo etc.etc)

sdkzf11 10 gennaio 11 13:54

prova a contattare www.b4fly.it

sarrasasa 10 gennaio 11 15:44

grazie per le dritte;
A me andrebbe bene anche qualcuno di più amatoriale; anche perche ho visto che questi sono un pò esosi.

stepper 10 gennaio 11 16:38

Ciao, se hai già il file 3d e siamo sotto al metro di lunghezza possiamo provare.
Ciao

durone 10 gennaio 11 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da bcsnuf561 (Messaggio 2384026)
Posso darti questa mail.Ditta molto seria che assicura (provato) tolleranze massime di 1 decimo.
INFO@FXMODEL.IT
Sono di Milano ma cmq spediscono anche in Sicilia
Attenzione idee chiare riguardo a cio' che si vuole (corde.svergolatura,rivestimento che andra' sottratto dal profilo etc.etc)

Se garantiscono tolleranze max di 1 decimo di mm su taglio polistirolo a filo caldo.... uhmmmm.... direi che si sono presi un bell'impegno, CNC o non CNC che sia.
Vorrei metterli alla prova con una bella ala a forte rastremazione, giusto per curiosita'.
Se ci riescono, sono davvero in gamba, conoscendo le problematiche che ci sono sotto.

arnao_mi 11 gennaio 11 00:42

Ciao Sarrasasa,

Ti ho indicato un link nell'altro post della Tua richiesta.....(aero costruzione...)

Arnaldo

sarrasasa 11 gennaio 11 02:24

certo ARNAO e ti ringrazio.

è solo che ritengo il prezzo un pò alto e volevo vedere se ci fosse qualcunaltro in giro.

bcsnuf561 11 gennaio 11 07:51

re-per DURONE
 
Volevo solo chiarire le mie affermazioni.Nella richiesta originaria si chiedeva ala in POLISTIRENE non POLISTIROLO.La differenza e' sostanziale e permette tolleranze diverse.Tanti auguri e buone costruzioni.

sarrasasa 11 gennaio 11 18:58

nessuno?!?!?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002