![]() |
auguri 2011 salve a tutti sono nuovo nel forum:shutup:ma ragazzi siete grandi,molte volte mi e' capitato di trovarmi nel forum di baronerosso,di seguire le discussioni molto utili ed esaudienti, spero di fare tante amicizzie ,e collaborare con voi,un saluto a tutti |
Ciao, lieto di fare la tua conoscenza, benvenuto e mi unisco agli auguri di un Buon 2011 ^_^ |
salve lieto di fare la tua conoscenza |
daniele auguri anche da parte mia buon 1.1.11 a tutti.... |
Anche io mi unisco al coro degli auguri per un 2011 pieno di bei taglietti e ZERO problemi ^_^ |
Troppo tardi Ale, per fare delle centine ho appena spezzato una fresa (il tagliente si era riempito di filamenti e track!!) la prima del 2011, non so se in questi casi si festeggi :fiu::icon_rofl |
:D in compenso io per tagliare degli alberelli di Natale in depron per la moglie che doveva fare dei piccoli pensierini, ho chiesto un mutuo in banca per ri-approvvigionare la scatolina delle frese, ormai stavo raschiando sul fondo....:icon_rofl |
3 Allegato/i Hai visto Alfio Lucio come siamo ridotti? sembriamo tanti Gollum, siamo comunque hobby - t -sti. Ecco un paio di addobbi che mi son fatto (il babbo a casa mia e la renna per mia madre). Ciao |
grazzie ragazzi vi ringrazzio della calorosa accoglienza |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002