![]() |
Ciao, io sinceramente come postprocessore utilizzo quello allegato in foto, mi hanno consigliato quello e non ho mai avuto problemi, calcola che sono ancora all'inizio nell'uso della CNC, però fino ad oggi nessun problema. Allego anche il mio ultimo lavoretto. Ciao |
Alla faccia del lavoretto!!!:o: Comunque fai una prova e salva in bobcad così valuterai, la stessa cosa farò io. Il tuo avatar rispecchia la tua macchina cnc? ciao |
Ok ok, farò una prova su qualcosa di tranquillo, e si il mio avatar è la mia macchinetta ^_^ |
Bella, sembra molto razionale; puoi dirmi le misure? Ho intenzione di farmene una più grande della mia che misura 400mm ( asse x ), 300mm ( asse Y ), 30mm ( asse Z ). |
Non vorrei "inquinare" il post di Tonicle, al max se hai bisogno di qualche delucidazione continuiamo in un altro post, comuque la mia è una commerciale (non autocostruita) Tecnocnc 600 con area di lavoro 590x320 circa. Ciaoo |
Si scusa non ci avevo pensato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002