![]() |
3 Allegato/i :icon_rofl no no è che non devi dare nulla per scontato, è una lezione che ho imparato dopo anni di assistenza a macchine cnc. Il maiuscolo era per dare importanza al dettaglio. ecco il lavoro di questa sera, condotto ventola |
Complimenti Fabio, davvero. Potrei sapere cosa hai usato per rifinire il master della fusoliera dopo la fresatura ? Verniciatura, con cosa, finitura, carta, acqua, preghiere. Mi interessa perchè io ho fresato un semistampo ( femmina) in MDF ma la finitura è un delirio... Complimenti ancora Ciao Lele |
Dare per scontato: prendi 2 paghi 3 ? Citazione:
in realtà nemmeno io ho capito questa storia della fresa piana ! Ci spieghi come hai usato una fresa piana per rifinire una forma 3D ? Perchè le cose sono 2: o io non ho capito una beata "primula" riguardo l'uso delle frese oppure tu ha usato qualche trucco veramente "sensazionale" !!! Aspetto con trepidazione una tua spiegazione... |
Bè che dire..., non son stato l'unico a dare per scontato che tu avessi impiegato una sferica :wink:, comunque continua a seguire le fasi ed i progressi della lavorazione, ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026