![]() |
deskcnc e mach3 salve a tutti qualcuno sà come bisogna impostare deskcnc in modo tale da generare un gcode compatibile con mach3 per una tga grazie |
Tutorial 1 Allegato/i Ciao, Allego tutorial così è a disposizione di tutti ciao:P |
grazie infinite per il file solo che ho un problema non capisco perchè una volta lanciato il g code in mach3 sistematicamente si blocca alla riga n° 995 cosa può essere ? p.s. scusa se ti ho rotto le scatole in privato altro p.s. complimenti per il macchinone che hai realizzato. ciao |
Forse perchè mach è in versione di PROVA e non è registrato???????:wink: |
ciao altra cosa non capisco perchè deskcnc settato come dice romy anche per fare un semplice taglio diritto genera un'infinità di stringhe nel gcode diminuendo così la velocità di taglio. esiste una soluzione a ciò ciao |
non conosco deskcnc ma ipotizzo che il postprocessore generi un percorso utensile punto-punto |
ho notato che dalle impostazioni di deskcnc "forse" è possibile impostare come meglio si crede il g code generato se qualcuno c'è riuscito cortesemente si faccia avanti :wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002