![]() |
La mia CnC 3 Allegato/i Come da titolo voglio rendervi partecipi della mia cnc interamente costruita con alluminio 6082, viti e pattini a ricircolo di sfere, elettronica 4A by Fiser:) C'è anche il prototipo del Piaggio 180 Avanti II, che mi ha fatto impazzire nella progettazione visto che in giro non si trova quasi niente. |
complimenti sia per la cnc sia per il master :D |
daniele complimenti per la cnc e complimenti per il master .veramente un bel lavoro peccato per quelle sbavature vicino ai finestrini. |
Grazie per i complimenti.:oops::oops::oops: Quelle sbavature sui finestrini dipendono dal fatto che il materiale al suo interno aveva bolle d' aria quindi quando la fresa è andata a mangiare ha trovato il vuoto e quindi si vedono quei buchi. E poi come ho detto quello è solo un prototipo per vedere come veniva. |
che bella....:clap::clap::clap::clap::clap:....se avessi spazio a casa..:twisted: |
Lo spazio si crea....basta buttare fuori casa qualche cosa o......:twisted::twisted: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002