BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   elettronica fresa cnc (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/18286-elettronica-fresa-cnc.html)

Marco978 16 gennaio 06 04:27

elettronica fresa cnc
 
3 Allegato/i
Ecco alcune foto della mia elettronica ke sto finendo di montare!!!La scheda l'ho comperata e non fatta io!!Io mi sono limitato a saldare tutti componenti e montarla nella scatola metallica.

Bunny_71 16 gennaio 06 21:42

Che scheda hai comprato e dove ?
Quanti assi può comandare ?
Che software usi ?
ciao
Bunny

Marco978 17 gennaio 06 01:03

La scheda è di Dario Ghezzi e si kiama Dag Board 6203.La scheda puo pilotare fino a 4 assi a 4A x asse.Può pilotare solo motori bipolari in modalità chopper.Come software uso Kcam 4.

Daniele 20 gennaio 06 15:54

Il contenitore metallico dove lo hai acquistato?
è possibile ordinarlo on-line?

ciao

boss 20 gennaio 06 17:53

come si fa a comperare quel kit? chi posso contattre?
ciao

Marco978 23 gennaio 06 16:12

Il contenitore l'ho preso alla fiera dell'elettronica a pordenone, comunque lo trovi pure in internet nei siti di componenti di elettronica.X le schede devi andare sul siti di cncitalia e kiedere di dag50 se ha ancore delle schede da vendere.

saviothecnic 24 gennaio 06 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da Marco978
Ecco alcune foto della mia elettronica ke sto finendo di montare!!!La scheda l'ho comperata e non fatta io!!Io mi sono limitato a saldare tutti componenti e montarla nella scatola metallica.

Complimenti bel cablaggio.

Anche io stavo montato questa scheda per un amico
poi ha deciso di mollare e mi è rimasta sul groppone :(
Se a qualcuno interessa posso rivendergliela con gia parte dei compoenti montati su.

Una curiosita quanto ai speso di componenti?

Ai dovuto allargare tutti i fori e fare le modifiche
o era gia la piasta ultima versione con i Bug gia corretti?

Dove ai comprato i compoenti e il condentitore da C&D?

Marco978 24 gennaio 06 16:10

I componenti li ho presi in un negozio della mia zona ke mi ha procurato il tutto.Diciamo ke la parte più costosa sono i L297 e i L6203 ke mi sono costati la bellezza di 70 € mentre tutti gli altri componenti (compreso i connettori) ho speso sui 50 €.Il contenitore l'ho preso alla fiera dell'elettronica di pordenone e mi è costato 23 €.In negozio mi avevano kiesto 48 € dello stesso contenitore (misura 40 x 30 x 12 cm)

saviothecnic 24 gennaio 06 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da Marco978
I componenti li ho presi in un negozio della mia zona ke mi ha procurato il tutto.Diciamo ke la parte più costosa sono i L297 e i L6203 ke mi sono costati la bellezza di 70 € mentre tutti gli altri componenti (compreso i connettori) ho speso sui 50 €.Il contenitore l'ho preso alla fiera dell'elettronica di pordenone e mi è costato 23 €.In negozio mi avevano kiesto 48 € dello stesso contenitore (misura 40 x 30 x 12 cm)

Ottimo ci stai gia lavorando?
Che staio d' alimentazzione stai usando?

germano 29 gennaio 06 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da Marco978
Ecco alcune foto della mia elettronica ke sto finendo di montare!!!La scheda l'ho comperata e non fatta io!!Io mi sono limitato a saldare tutti componenti e montarla nella scatola metallica.

che figata di sceda me la regali? :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002