| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2009 Residenza: pompei
| cnc
Le ho comprate in un negozio specializzato a Napoli. Pulegge da 17 denti mi sembra 7 euro l'una; cinghia dentata in polietilene rinforzato con filamenti in acciaio circa 15 euro al metro; Guide lineari Hiwin da 15mm circa 70 euro al metro; pattini a ricircolo di sfere 35 euro l'uno; Cuscinetti di varie misure. Se ti serve qualcosa che non riesci a trovare fammi sapere. A giorni posterò alcune foto + aggiornate, visto che il video è di circa 4 mesi fa Ciao
__________________ giacomo di iulio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
| Citazione:
grazie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| negozio guide e cuscinetti Citazione:
Il negozio dove vado a spendere si chiama SAVANELLA o CASA DEL CUSCINETTI (il padre) nei pressi dell'uscita della tangenziale CORSO MALTA. Se vuoi ti posso dare il numero e dici che ti ho mandato io, così ti può fare uno sconto?L'unico problema, loro non trattano Hiwin, l'hanno preso su mia commissione, quindi ho aspettato circa 3 settimane per ricevere le guide. Trattano principalmente INA, che hanno quasi sempre disponibile (costano di più, ma sono molto meglio). ciao
__________________ giacomo di iulio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di sonar : 14 settembre 10 alle ore 16:40 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
via polveriere napoli - Google Maps Se lo chiami, digli che ti ha mandato Giacomo della Graded, lui capisce. Il passo che devi dare per una puleggia da 17 denti è di 31,4 steps. ciao
__________________ giacomo di iulio Ultima modifica di gdiiulio : 14 settembre 10 alle ore 18:24 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |