![]() |
cnc intanto gli alti ploblemi gli ho risolti tutti e vi ringrazio ho una cnc per il taglio polistirolo per le ali sto' usando profili 2 pero' volevo sapere per fare le fusoliere lo fo con autocad e poi per trasformarlo in g-code cosa uso ho avete un sistema piu gradito :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
|
devcad mi hanno detto che e' molto difficile ? vero |
Non esiste difficile o facile essiste saperlo fare o meno. Per me inizialmente era difficile fare anche solo un cerchio in cad oggi dico che è facile 3 anni fa dicevo era difficile fare una cnc oggi dico che ci vuole tempo :P Cmq solitamente i programmi di Stefano sono molto piu facili rispetot agli altri il mio amico che non è spertissimo di PC e Soft con DevFus ha fatot una fusoliera e non ha manco capito come :wink: Io molte cose le sto imparando vedendo questi video dell' amico di Forum Velleca :D Searching Videos for "velleca" | Veoh |
cad quanto costa ?:fiu: |
autocad come funziona? fai il disegno con autocad e poi lo fai g-code ???????????????ma e' tutto compreso scusa per le domante ma sono alle prime armi SIMONE :fiu::fiu::fiu::fiu::icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002