![]() |
help filo taglio poli finito e pusher morto quando il diavolo ci mette la coda. mi è finito il filo al tungsteno che utilizzavo per tagliare il poli! sono andato dal mio pusher a fare il pieno (un negozio di ricambi x elettrodomestici, l'unico in zona) e mi hanno detto che non lo tengono più. era un ricambio della F.R.E. di milano! che sfiga! ora che faccio? ho ptovsto a sbudellare un filo per stendere la biancheria, ha all'interno 4 fili di acciaio da 0.30 ho provato sembra scaldare a sufficienza la mia luce di taglio è 144 cm! consigli? voi come fate? |
Citazione:
3 euro al brico o al deca...e ce ne sono 10 in un filo.. |
ottimo! ma il filo che ricavi non rimane troppo intrecciato? che diametro sono i singoli fili? qualcuno si ricorda come calcolarli??? |
mi faccio auto-audit. ho trovato il programma per il calcolo del filo, era qua: http://www.baronerosso.it/forum/soft...listirolo.html |
Nella mia CNC io uso fili di acciao da 0,2mm. Nonostante lo usi molto, è ormai più di un anno che non lo cambio. |
Il filo da freno è acciaio e appena lo scaldi diventa dritto dritto... |
Ciao, posso solo dirti quello che ho usato io, i flilamenti del phon! ma putroppo ho fuso il trasformatore! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002