BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   amici cnc zona caserta (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/175578-amici-cnc-zona-caserta.html)

daniele 1973 28 maggio 10 16:04

amici cnc zona caserta
 
causa trasferimento per lavoro dalla liguria a caserta cerco appassionati cnc e modellismo in zona caserta. posseggo già una cnc (anche se è da perfezionare)ma sono abbastanza negato con programmi di disegno cad e con artcam . metto a disposizione la mia cnc a chi mi insegna i trucchi del mestiere. ciao

stepper 28 maggio 10 20:20

Ciao Daniele, alla fine ti sei trasferito, se hai bisogno di aiuto per qualche progettino, chiedi pure, io invece ho difficolta a trovare alluminio a prezzi ragionevoli. avevo voglia di cominciare a progettare una cnc un pochetto particolare, ma col tempo che ho la vedo ardua.
Ciao.

daniele 1973 29 maggio 10 00:13

daniele
 
Citazione:

Originalmente inviato da stepper (Messaggio 2086058)
Ciao Daniele, alla fine ti sei trasferito, se hai bisogno di aiuto per qualche progettino, chiedi pure, io invece ho difficolta a trovare alluminio a prezzi ragionevoli. avevo voglia di cominciare a progettare una cnc un pochetto particolare, ma col tempo che ho la vedo ardua.
Ciao.

ciao stepper grazie della tua disponibilità sicuramente ti romperò le scatole in privato. a genova l'unico che vende l'alluminio alluminio genova lamiere profili anodizzato vendita tondo spezia metalli liguria forniture navali ti avviso che è un po caro. se vuoi risparmiare nella zona di massa carrara vendono lastroni di alluminio per la nautica . ma non vendono ai privati e cmq poi devi avere una ditta che ti effettua i tagli.alla fine ho accettato il trasferimento devo ancora fare il trasloco ed ambientarmi .ciao e grazie

daniele 1973 29 maggio 10 00:17

daniele
 
Citazione:

Originalmente inviato da BATMAN80 (Messaggio 2085977)
che cnc hai?

http://www.baronerosso.it/forum/cnc/...struzione.html


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002