![]() |
preventivo pulegge mi sapete dare un parere su questo preventivo per l'acquisto di pulegge ? http://www.baronerosso.it/forum/mode...re-peggio.html |
daniele risolto ho contattato direttamente un produttore di pulegge. tramite mail mi sono fatto dire rivenditori in Liguria dei loro prodotti . stamattina sono andato ad ordinare 3 pulegge hdt 40denti 3 pulegge htd 20denti con relative cinghie totale 48euro. B) |
:blink: contro i 141,00 dell'altro venditore ?? complimenti al primo......:uhm: |
daniele Citazione:
|
Complimenti, davvero interessante... Se possibile potresti inserire il link del loro sito o inviarmi un mp? ciao |
daniele ciao stepper io non ho fatto altro che mandare una mail alla bea ingranaggi BEA INGRANAGGI chiedendo un rivenditore dei loro prodotti in liguria. questa e la loro risposta . Vi potete rivolgere al nostro rivenditore di zona: ERCOLE TARAFFO DI TARAFFO BRUNO & C.S.A.S. VIA A.GRAMSCI, 14/A 16010 MANESSENO DI S.OLCESE (GE) TEL. 010/713076 ti avviso che non effettuano spedizioni inoltre devi recarti in negozio per dare un acconto sulla merce che vuoi farti arrivare. in due giorni lavorativi ti procurano il materiale. |
Incredibile!! devi recarti due volte di persona per delle pulegge, tu stesso dici che paghi 6 pulegge e 3 cinghie a 48 e di 2 andate e ritorno quanto paghi? 40!?! Bonifici o contrassegni niente? Comunque grazie per l'info! |
daniele Citazione:
|
Son daccordo con te, c'è gente che pensa di essere furba, invece non fa altro che rovinarsi con le proprie mani, l'anima del commercio è il passaparola. Ma le pulegge sono già forate e con i grani oppure farai tu fori e filetti? |
daniele da catalogo pdf le pulegge hanno già il foro centrale .la 40denti foro 8 mentre la puleggia piccola 6mm cmq appena ritiro il materiale metterò foto costi ecc sul mio post la mia cnc ciao a presto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002