![]() |
Il mio angolo ri-creativo :-) Ciao a tutti, devo ancora farmi delle pareti in cartongesso, ma ciò che mi serve l'ho già! Retifico, mi mancano un sacco di frese...:uhm: |
Bella! Complimenti!! Ma dove li hai trovati quei pannelli tipo camera anecoica che hai sulle pareti? Costano parecchio? |
Li ho presi qui: Sargom, fonoassorbenti - Heliocell, fonoassorbente bugnato, Brescia Sono fonoassorbenti da 3cm e costano ivai 27 c.a. 2mt x 1mt Ciao. |
ciao,ma dove l hai preso quel tavolo dove hai appogiato la cnc?le misure di lavoro della cnc? |
Ciao elicottero, il basamento è in lamiere di ferro piegate e pesa circa 40kg e fortunatamente non è poggiata, ma è bloccata nei 4 angoli da 4 bulloni. L'ho fatta fare da un'amico di Roberto e misura h80cm X 130cm X 80cm. Mentre le misure utili sono circa X:1020mm Y:703mm Z:110mm. Ciao. |
daniele complimenti veramente un bell'angolo:wink: |
La struttura della fresa mi sembra famiglirare? Che motori hai usato sembrano gli stessi di Elicottero78 |
Ciao Savio, non so dirti se sono uguali, ma volendo arrivano ai 6500mm/min. Io per mie esigenze la tengo entro i 4000mm/min, altrimenti spezzo le frese. Al momento la tengo sotto rodaggio :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026