![]() |
Punto di partenza taglio GMFC 1 Allegato/i Ciao a tutti, Come dal titolo avrei bisogno di sapere come impostare un punto di partenza del taglio del profilo, diverso da quello più a sinistra come da standard GMFC, che nel mio caso corrisponde al BE dellala . Mi serve perché devo tagliare diverse ali per dei combattini (sono finalmente riuscito a lanciare il combat al mio campo) e per ottimizzare il consumo di materiale ho inserito due profili uno sopra laltro. Allego anche il DXF dove è segnato il punto dove vorrei far partire il taglio. In ogni modo se cè un modo migliore di fare questo taglio, ben venga qualsiasi consiglio. |
daniele penso che tu lo possa fare con un programma che lo scarichi dal sito dei francesi che si chiama Echantillonnage carichi il tuo disegno e decidi il punto di partenza ci sono tutte le informazioni sull'articolo taglio fusoliere .aspetta anche altre risposte da persone più esperte. |
vai in modalità di allineamento è l'icona con il rombo e il cerchio rosso al centro poi vai sul punto che vuoi definire come punto di partenza e clikki con il tasto desto e clicchi sulla voce definizione del punto 0 vedrai che la numerazione dei punti parte da dove hai deciso tu se poi c'è bisogno di cambiare il verso clicca sul punto 0 con il tasto sinistro del mouse e con il tasto ctrl premuto....:) |
daniele mazza quanti trucchi :o: chissa quante cose ancora non so:( |
Grazie!! Mo' vado a provare. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002