![]() |
Realizzare pezzi in 3 D con CNC In primo luogo, un saluto a tutti. Grazie dell'ospitalità: è la prima volta che scrivo :) Volevo realizzare 30 modellini, ben fatti, di una pistola in legno - sono un privato, non ambisco a numeri commerciali - ma in tutta evidenza per ora non ne sono capace. Ho trovato un falegname che mi fa il primo modello (circa 23X16X4) a 25 , ma fatico a trovare un pantografista che me li faccia a macchina ad un prezzo inferiore (mi parlano di 25, 30 il pezzo su 30 pezzi!), nonostante io sia pronto a procurare il disegno in cad già fatto. Qualcuno mi sa gentilmente indicare fra Trento e Verona un pantografista che non abbia macchine ipertrofiche? Il costo, mi dicono, è dato dal fatto che qui i falegnami hanno macchinari che occupano una stanza :blink: Consumano KW a gogo e vengono movimentate solo per lavori importanti. Faticano a considerami. :mellow: Avete cortesemente indicazioni da darmi? :rolleyes: |
Ciao, se ho capito bene tu devi fare due metà di una pistola in legno? O deve venir fuori un pezzo unico? |
Citazione:
|
il problema credo siano le quantità... Io avrei la possibilita di farle, ma in che legno ti servono? rifinita come? E su che fresa le devi fare 4 assi? che precisione ti serve?con che sw forniresti il programma? E poi...30 pistole di legno? scusa l'indiscrezione, ma a cos servono? :huh: |
Citazione:
E' troppo? :mellow: Spiegarti lo scopo senza scrivere un papiro è ardua :lol: |
é per fare rapine a salve :rolleyes: ( ovviamente scherzo e non so per cosa ... ma l'ho buttata li per ridere) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002