![]() |
Millwood, chi lo conosce? qualcuno conosce di persona chi vende la MillWood 2008? Io e un amico abbiamo deciso di comprare questa CNC, ma non risponde alle mail e sul sito non c'è un contatto telefonico. |
ciao,io fino a 6 mesi fa l ho riempito di email x aiuto e info......e anche se non ho mai comprato niente da lui......devo dire che è una persona gentilissima e disponibile credo che su cncitalia....tu possa avere piu possibilità di contattarlo ciao |
Esempi Io ho la Millwood2008 e devo dire che per hobby macina bene (il 70% dei risultati sono dovuti all'uso d'impostazioni e frese usate). Esempio prima usavo le frese 626 di mjcnc e il compensato lo potevo macinare in un solo passaggio di 4mm, ma l'attrito creava uno stridio, ora uso le 726 e il tutto procede senza stridii. Ti allego alcuni esempi... Ciao |
Ciao Picman, ecco l'indirizzo mail che cerchi: f_ferdinando@hotmail.com solitamente rispondo a tutte le mail, forse le tue venivano bloccate dall'antivirus o hai digitato male l'indirizzo...bohhh Ciao stepper ciao elicottero 78, ... non fate capire subito che siete miei parenti :D Ciao a tutti Ferdinando |
Citazione:
e va una favola quindi sicuramente l' ultima che ha fatto che ha una struttura in metallo sicuramente andrà ancora meglio :D Compra tranquillo inoltre è una persona disponibile e preparata:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002