![]() |
Citazione:
|
ho inviato 8 preventivi. mi piacerebeb postare qui il preventivo ma non so se è consentito. magari nel mercatino!?! |
Citazione:
tanto per rendersi conto dei costi.. :fiu: visto che anche a me interesserebbe sapere cosa viene a costare una cnc con corse utili di X*Y*Z= 1000*40*10-15 mm ... diciamo non megaprofessionale o che,... ma che mi permetta di avere una buona velocità di taglio sul legno.. intorno al 70-100mm/min ed eventualmente qualche taglio di alluminio da 3-4mm come spessore. (ovviamente utensile a parte..) |
ho ricevuto il preventivo.......grazie...... da quel che mi pare di capire si può dividere la spesa in due rate.... ma se ho letto bene l'elettromandrino è a parte giusto?.... io ero intenzionato alla 1000 x 600 x150 ci faccio volentieri un pensierino.....:) |
Preventivo arrivato Grazie |
Citazione:
Posta, tranquillo ^_^ |
le rate sono tre... 1° Carpenteria 2° cinematica 3° elettronica elettromandrino,inverter, aspirazione, tastatore ecc.. sono tutti optionals creo un nuovo post come una guida con tutti prezzi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002