![]() |
taglio fusoliere Ciao ragazzi, ho provato a realizzare una fuso con autocad e scan2dat. Ora ho le seguento domande::) perché la corda , cioè la lunghezza della fuso si è messa a 150mm ? ho provato a scalare il disegno e poi a rifare il .dat ma gmfc la vede sempre da 150mm. debbo per forza cambiare la lunghezza della corda in gmfc o sbaglio sistema, perche mi sono accorto che se cambio le dimensioni di un file da gmfc il taglio non viene poi in scala grazie della collaborazione. Valter:D |
Ciao Vpalone, io di solito faccio il disegno nelle dimensioni volute e poi modifico la corda per arrivare alle dimensioni volute; strano che modifichi le proporzioni, a me non è mai successo; il disegno si scala da solo: quello che può succedere è che tu debba aumentare lo spessore del materiale perchè non più sufficiente, ma il disegno lo scala perfettamente. Che versione usi ? ciao Lele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002