![]() |
Help da superfici estruse a solido (solid edge) giocherellando con SE (accademical) ho fatto il tutorial per l'estrusione a 3 superfici e fin qui ok ho affiancato un cilindro smussato ad un estrusione di 3 ellissi (tipo mezza elica per capirci) se lo riporto in edgecam per i per provare a vedere i percorsi mi tira dentro solo il cilindro centrale , questo in SE è una normale protusion e lo identifica come solido (in grigio) le 3 ellissi le ho "unite " con sweep surface e sono in verdino c'è qualche modo di portarle a solido? o sbaglio procedimento? |
Solidworks Non conosco SolidEdge ma se è simile a SW io uso la funzione Inserisci -> Estrusione Base -> inspessimento dai un parametro per lo spessore e tocchi la superficie da rendere solida. |
Grazie HappyFly , provo a guardare se trovo qualcosa di simile , avevo trovato un tutorial per "sagomare" le facce di un solido sostituendole con quelle di una superficie, ma non ci sono riuscito ad applicarla alle mie prove |
Citazione:
Feature --> Tinning --> Thickness e inspessisco la superficie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002