![]() |
cnc per vetroresina salve vorrei sapere se trà voi c'è qualcuno che ha una cnc capace di tagliare vetro resina e altri materiali simili :P |
Dipende cosa ti serve (dimensioni e tempistiche....).... |
tipo Citazione:
|
Citazione:
hai un MP...... |
Ah, ma qua è arrivata la concorrenza.... :lol: Messaggio subliminale per Frat: tirata cinghia di collegamento tra le due chiocciole e gioco recuperato totalmente... si compensano una con l'altra... Chiocciole semplici e non doppie quindi penso un pelo di gioco sia normale.... le doppie costano un botto e non le potrei montare, sono lunghe... il doppio e non ci stanno... |
Se non mi comporta l'acquisto di altre frese e/o spedizioni, ti aiuto volentieri senza alcuna spesa, però è preferibile che ci specifichi le dimensioni ed il tipo di materiale. Ciauz:wink: |
tipo volevo sapere,se qualcuno di voi poteva, con la sua cnc tagliare lastre di vetroresina o carbonio di spessore di 1,2 mm per ricreare telai di elimodelli di cui però non ho il disegno cad:D |
Citazione:
l'unico problema è che come quando tagli un pezzo di vetronite o del carbonio con la sega, dopo un po si consuma e la devi buttare via (come la fresa). |
Citazione:
usa mole rotative come le 626 o 726 di mj-cnc e vedrai che farai km di tagli prima di buttare gli utensili :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002