![]() |
materiali tecnici 1 Allegato/i lo so che c'è anche il mercatino ma non so in che sezione postare questo messaggio (per non dire annuncio) uso il PVC da ormai 30 anni, mi sono sempre trovato bene e visto che è difficile trovarlo mi sono deciso a comprare due lastre e farmele tagliare per poterle spedire a chi ne fa richiesta. ecco i prezzi che propongo. PVC nero spessore 3 mm dimensioni 330x213 mm = 3,30 euro PVC avorio spessore 3 mm dimensioni 330x213 mm = 3 euro al tutto aggiungere 10 euro per la spedizione in paccocelere3 |
ciao.....scusami una informazione.....quanto pesa una lastra?grazie |
uno spezzone da 20x30 cm e spessore 3 mm pesa circa 310 grammi |
prezzi interessanti, ma non sò dove usarlo....tù per che lavori lo usi...dammi qualche idea o foto di tuoi lavori....ma da tagliare, non c'è il pericolo di impastare le frese..??? |
bhe .... tanto per cominciare questi robottini sono TUTTI realizzati utilizzando esclusivamente questo tipo di PVC. I miei robottini si tratta di PVC RIGIDO, senza plastificanti che ne degradano la qualità, quindi idoneo per uso chimico-industriale e per alimenti. io lo uso come materia prima principale per tutti i miei lavori, per esempio il bromografo, tutte le parti in plastica della mia cnc. ho pensato di cominciare a trattare lo spessore da 3 mm perchè è il più simile allo spessore del compensato di cui può tranquillamente prenderne il posto con caratteristiche meccaniche maggiori. per le uso spessori da 2 mm fino a 30 mm e ci faccio praticamente di tutto. il forex che si trova in commercio non è paragonabile, quindi non confondetelo con quello. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002