| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
ciao.....scusami una informazione.....quanto pesa una lastra?grazie
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
prezzi interessanti, ma non sò dove usarlo....tù per che lavori lo usi...dammi qualche idea o foto di tuoi lavori....ma da tagliare, non c'è il pericolo di impastare le frese..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2005
|
bhe .... tanto per cominciare questi robottini sono TUTTI realizzati utilizzando esclusivamente questo tipo di PVC. I miei robottini si tratta di PVC RIGIDO, senza plastificanti che ne degradano la qualità, quindi idoneo per uso chimico-industriale e per alimenti. io lo uso come materia prima principale per tutti i miei lavori, per esempio il bromografo, tutte le parti in plastica della mia cnc. ho pensato di cominciare a trattare lo spessore da 3 mm perchè è il più simile allo spessore del compensato di cui può tranquillamente prenderne il posto con caratteristiche meccaniche maggiori. per le uso spessori da 2 mm fino a 30 mm e ci faccio praticamente di tutto. il forex che si trova in commercio non è paragonabile, quindi non confondetelo con quello. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |