![]() |
salve a tutti sono un novizio ho costruito una scheda mm2001 che credo funzioni bene: all'accensione i cicalino segnala correttamente i settaggi del filo, etc. collego la scheda al PC e provo a fare dei test ma i motori invece di girare diventano durissimi sino alla fine del test. il diodo vicino allo switch di blocco motori si scalda tantissimo qualcuno mi può aiutare ? grazie ciao! |
Potrebbero essere in stallo, quindi o la corrente e' troppo bassa oppure hai sbagliato i collegamenti dei motori. |
ciao ho risolto il problema era molto banale: sistema operativo sbagliato! 2K e xP non sono adatti per testare l'hardware.... ok ora i motori girano, ma si scaldano molto (40-50 gradi) è normale considerando che non hanno ancora alcun carico meccanico ? ciao Ale |
Per XP e 2000 devi usare l'ultima versione del software, per il surriscaldamento un po' di calore lo fanno sempre, se e' troppo forse sono sbagliate le resistenze di limitazione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002