![]() |
Citazione:
Citazione:
Credevo che in modalita GGC disabilitasse l' uscita dei segnali sulla parallela Citazione:
Citazione:
Sai che tipo di LCD USA se è standard hd44780 |
Savio, pinout connettori scheda essere presente STOP in primo post STOP In documentazione scheda STOP Spero tu capire mio iatliano "modalità straniero"...giuro che questa me la segno ! Ciao Lele P.S: Scusa se scherzo ma è più forte di me, e poi so che tu non ti offendi (non ti offendi, vero ? :asd: :icon_poke ) :cheers: |
Citazione:
|
1 Allegato/i Per interfacciare la GGC col mondo esterno. |
Citazione:
Ti ho già sugerito due modifiche insomma volevo aspettare per oridinare la GGC ma con questa schedina mi sa quasi quasi che vado le levare sti scarsi 100 dalla mia PSP:wink: |
Fenomenale Daniel, posso girarla ai francesi ? Con i tuoi crediti naturalmente. Ciao Lele |
Citazione:
Ti è arrivata la mia mail di deucidazioni? Eventualeme mi decido e ho difficolta per ordinarla ma spero di no :P da corpaereo posso ricaricare a te e me la prendi tu x me :wink: |
Si tratta di una beta, non ho ancora ricontrollato la pedinatura, e comunque manca ancora la seconda parte per interfacciare i ponti H e finecorsa. Dop si può anche girargliela. P.S. certo che potevano anche sprecarsi con un display ad almeno 2 righe. |
Citazione:
dato che mi sono registrato sul sito e ha vari paesi eslcuso l' Italia :( Per adesso non hanno ancora risposto speriamo bene :D E si anche perche io ha una riga manco gli trovo ma credo che questo va bene uguale al max non usa la seconda riga esatto? http://www.tecnoimpiantielettronica....a.asp?id=28108 |
1 Allegato/i Secondo pezzo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026