![]() |
consigli per CNC salve a tutti sto maturando la decisione di attrezzarmi con una cnc.....per tentare di contenere i costi (anche di poco ma tutto fa.......) avrei pensato di prendere questa meccanica ( che mi sembra discreta) Meccaniche CNC Per Pantografo Fresa Fresatrice su eBay.it Altro, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria e completarla da me con il kit CNC611 ( che mi sembra il prezzo più basso in circolazione ) che si trova qui: Mercatino dal momento che non riesco a contattare il fornitore del kit elettronico ( le email mi rimbalzano...) qualcuno, molto più dentro l'argomento di me, sa darmi qualche giudizio? come vi sembra la meccanica? il kit elettronico è adatto per questa, a vs parere? oppure cosa mi consigliate ? ( sia di meccanica che elettronica ) ah, la userò solo per taglio balsa e compensato ( dato che sono già attrezzato per i metalli ) grazie a tutti in anticipo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002