![]() |
grazie Lele!! hai la mia eterna gratitudine! |
Ciao Lele ho appena scaricato GMFC PRO ma non capisco a quale funzione ti riferisci. :( e sopratutto a quali spiegazioni, . Puoi darmi qualche informazione in più? Grazie Valter :) |
Ciao, se ti riferisci alle spiegazioni kw2, non c'entrano con GMFCPro, ma devi scaricarle dal link che ho dato qualche post indietro n questo thread (sono in francese) e riguardano la creazione o modificazione di due figure complesse differenti con Designer, al fine di avere due figure con lo stesso numero di punti. C'è la possibilità di farlo anche con l'ultimo GMFC, ma come ho già scritto indietro, avevo solo visto delle schermate e non mi sono mai messo ad usare questa funzione, perchè non ho più tagliato nuove fusoliere. Spero che ti sia utile comunque. Ciao Lele |
Grazie se ho problemi (sicuramente) ti richiamo. Valter |
Avete visto che bello questo modello? Ma il files per tagliarlo non ho capito è o non è on-line? http://gm.cnc.free.fr/examples.html |
Gran bel modello, ma non ho mai visto i files in giro per la rete. Io la ributto lì: non possiamo fare un archivio con i file che abbiamo ? Se li abbiamo scaricati da un sito per condividerli qui dobbiamo necessariamente chiedere il permesso, o basta dare il link per i crediti ? |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
purche free e con l' autorizzazione del autore a saviothecnic@yahoo.it gli posso mettere on-line sul mio spazio web anche se credo come gia detto se per il barone non è un problema mettergli on-line qui nella sezzione CNC |
ok, vedo di attivarmi per chiedere le autorizzazioni. Ciao Lele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002