![]() |
Taglio balsa CNC - zona Roma Salve a tutti! Immagino che questa sia una richiesta piuttosto usuale, ma vi assicuro che utilizzando il tasto "cerca" non ho trovato info utili... Per modellismo e non solo avrei bisogno di sapere se esiste, in zona Roma, una ditta che effettui tagli con macchine CNC su progetto (io gli do il file, loro tagliano). Sia che io fornisca il materiale, sia che lo forniscano loro, è uguale... Ovviamente anche "tagliatori non professionisti" sono ben accetti! :P Sarò felice di ricompensare il loro lavoro (non ho bisogno di una precisione al micron). Se qualcuno di voi puo aiutarmi... Vi ringrazio! |
Proprio nessuno..? :unsure: |
Ciao, non sono di Roma, ma se i pezzi non sono enormi posso spedirli... |
No, in realtà non credo siano molti. Il lavoro è per un amico, quindi mi faccio dire più o meno quanti m2 di materiale è e poi ti contatto eventualmente in PM se è d'accordo, ok? Grazie per l'interessamento! |
Citazione:
|
per ora c'è la supercnc a disposizione e tra un paio di mesi entra in funzione anche la ultrak. quindi in zona roma posso accettare lavoretti., sia in balsa che pvc o materie plastiche e anche in alluminio (solo taglio per ora e in seguito anche lavori complessi) |
In che zona sei di Roma e che intendi per lavoretti? Potresti tagliare centine e ordinate ? Ciao Maurizio.- |
zona roma la supercnc è in zona axa casalpalocco mentre tra un paio di mesi entra in funzione la ultrak che è in zona prenestina altezza piazza ronchi. per lavoretti intendo tagli, fresate, scontornature e tutto quello che si riesce a fare con una cnc. la precisione è tra i 2 e i 5 millesimi nel solo taglio alla supercnc mentre alla ultrak sarà inferiore ad 2 millesimi per qualunque lavoro anche su alluminio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026