![]() |
timer sballato su MM2001 Salve ragazzi Un amico ha problemi con la MM2001: il timer è fermo a 35ms (invece che a 500). Ha provato a cambiare il PIC con un altro, ma il problema permane. Dove può essere il problema? |
prova a ricontrollare i settaggi della parallela, una volta m l'ha fatto anche a me, spento e riacceso un po' di volte la mm2001 e tutto ha rifunzionato a meraviglia, non so che gli era preso, ma si è ripreso tutto da solo.:D |
Citazione:
Altre idee se per caso non funziona? |
Citazione:
Vedi anche il valore dei condensatore ceramici e del quarzo. Vedi anche da bios se ai settato in modo corretto la parallela in EPP |
Ciao Savio Enzo ti ringrazia. Effettuerà queste prove. Il fatto strano è che, di punto in bianco, il timer è risultato sballato. Credi che possa essere anche un problema di pic? Io non credo visto che il mio amico ne ha 3. |
Citazione:
Enzo ha cambiato le impostazioni mettendo in ECP e adesso funziona! Era successo che la batteria tampone del vecchio muletto si era scaricata e il computer aveva ripreso le impostazioni iniziali. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002