![]() |
plotter da taglio con caricatore fogli! Ciao a tutti, posseggo un plotter da taglio craft robo, vorrei sapere se qualcuno conosce un plotter da taglio simile, ma che abbia un caricatore per i fogli, senza la necessità di dover ricaricare un foglio dopo ogni taglio, diciamo più o meno come una stampante. Grazie in anticipo! |
Citazione:
|
Esiste, se quello che cerchi è questo: https://youtu.be/MggYITDEiBI - coloredigitale.com |
Scusate se riapro, ma volevo chiedervi un aiuto, ho il suddetto plotter craft robo cc330-20 e come programma ho illustrator, volevo intagliare degli adesivi vettoriali i formati file sono cdr scaricati online, ma penso che nel caso non li supporti li posso convertire nel formato piu indicato. quello che non riesco a capire è come creare la base di avvio in illustrator dove importare una serie di adesivi che poi regolo le singole dimensioni e a quel punto invio al plotter. qualche buon anima riuscirebbe a spiegarmi come devo fare ? quando apro illustrator è gia quella la pagina di base sul quale importare i file che voglio intagliare seguendo le linee righello o devo creare un foglio nuovo con le dimensioni che il plotter supporta di larghezza e lunghezza foglio vinile, e importare sopra i file di adesivi che voglio intagliare ? grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002