![]() |
Info Collaudo Ponte H4 CIAO A TUTTI STASERA DOVREI CONCLUDERE IL PRIMO PONTE, ESSITE IL MODO DI TESTARLO SENZA PARALLELA? SE SI COME? GRAZIE E CIAOOO:rolleyes::fiu: |
Citazione:
basato su NE555 mi sa che lo trovi anche nel topic della PWM2001 sbrogliato da DanielXan |
ricordati sempre di dare prima l'alimentazione per la logica e poi quella per il motore, se dai prima quella per il motore e poi quella per la logica rischi di bruciare l'integrato....a me sinceramente per distrazione è capitato di dare prima quella per il motore e poi quella per la logica e non è successo nulla ma visto che in altri forum ho letto che è meglio far cosi lo consiglio anche a te per evitare di far danni :) |
OK STASERA PROVO ( BOOOOMMM SPERIAMO DI NO) CIAOOO E GRAZIEE:lol: |
L'mportante è che non superi i 30Vac di alimentazione vivamente consigliato usare un trafo 24Vac. |
ciao danielxan posso utilizare il tuo frontale per l'elettronica? e BELLISSIMOOOOO:D:icon_rofl:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002