![]() |
Ditta cnc.... Delta macchine fresatrici , pantografi e torni a controllo numerico taglio laser e taglio plasma cnc prototipazione rapida tornio cnc fresatrice cnc fresatrici cnc pantografo cnc pantografi a controllo numerico accessori per macchine utensili centro Son davvero così fiscali come dicono nelle condizioni di vendita? Nessuno è riuscito a comprarci qualcosa senza avere un'officina di precisione (comprovandolo con visura camerale) con fatturato annuo di 50000 euro e facendo un ordine minimo di 100 euro? Peccato, avevano tanti begli accessori a poco costo... :( |
Errata corrige..... gli euri di ordine minimo sono 1000.... :blink: |
si loro se non fai un'ordine minimo di quella cifra non ti invian ninte:( ai già guardato mjcnc?:) peter |
Si, ma tanti accessori da mettere sulla fresa non li hanno... ferma pezzi, squadrette varie, comparatori... |
io mi rifornisco per queste cose da un rivenditore di utensili di vario genere e di materiali variiicome aluminio ottone rame di tutto insomma. dovresti andare in un negozio se c'è dalle tue parti di utensileria non ferramente,poi dopo naturalmente fa anche da ferramente... |
Ho riguardato. Il kit ferma pezzi c'è. Il comparatore costa un botto e volevo anche quello orizzontale. Le varie squadrette con cappello rettificate non le hanno... come non ho visto una bella morsa rettificata.... |
Citazione:
|
se non ti scoccia mandami una lista di quello che ti serve tramite mp sento il mio fornitore si sa mai che mi fa un pò di sconto o già mi fa dei buoni prezzi...:wink: |
Citazione:
|
ok dai attendo! peter |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002