BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Ditta cnc.... (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/116483-ditta-cnc.html)

DoC 09 gennaio 09 16:17

Ditta cnc....

Delta macchine fresatrici , pantografi e torni a controllo numerico taglio laser e taglio plasma cnc prototipazione rapida tornio cnc fresatrice cnc fresatrici cnc pantografo cnc pantografi a controllo numerico accessori per macchine utensili centro

Son davvero così fiscali come dicono nelle condizioni di vendita? Nessuno è riuscito a comprarci qualcosa senza avere un'officina di precisione (comprovandolo con visura camerale) con fatturato annuo di 50000 euro e facendo un ordine minimo di 100 euro?

Peccato, avevano tanti begli accessori a poco costo... :(

DoC 09 gennaio 09 17:07

Errata corrige..... gli euri di ordine minimo sono 1000.... :blink:

siuuu 09 gennaio 09 17:51

si loro se non fai un'ordine minimo di quella cifra non ti invian ninte:(
ai già guardato mjcnc?:)
peter

DoC 09 gennaio 09 17:54

Si, ma tanti accessori da mettere sulla fresa non li hanno... ferma pezzi, squadrette varie, comparatori...

siuuu 09 gennaio 09 18:04

io mi rifornisco per queste cose da un rivenditore di utensili di vario genere e di materiali variiicome aluminio ottone rame di tutto insomma.
dovresti andare in un negozio se c'è dalle tue parti di utensileria non ferramente,poi dopo naturalmente fa anche da ferramente...

DoC 09 gennaio 09 18:06

Ho riguardato. Il kit ferma pezzi c'è. Il comparatore costa un botto e volevo anche quello orizzontale.
Le varie squadrette con cappello rettificate non le hanno... come non ho visto una bella morsa rettificata....

DoC 09 gennaio 09 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da siuuu (Messaggio 1296514)
io mi rifornisco per queste cose da un rivenditore di utensili di vario genere e di materiali variiicome aluminio ottone rame di tutto insomma.
dovresti andare in un negozio se c'è dalle tue parti di utensileria non ferramente,poi dopo naturalmente fa anche da ferramente...

Ci sono utensilerie... ma hanno prezzi da capogiro....

siuuu 09 gennaio 09 18:16

se non ti scoccia mandami una lista di quello che ti serve tramite mp sento il mio fornitore si sa mai che mi fa un pò di sconto o già mi fa dei buoni prezzi...:wink:

DoC 09 gennaio 09 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da siuuu (Messaggio 1296543)
se non ti scoccia mandami una lista di quello che ti serve tramite mp sento il mio fornitore si sa mai che mi fa un pò di sconto o già mi fa dei buoni prezzi...:wink:

Riordino un po' le idee e poi tiscrivo... in caso faccio riferimento al sito Infodelta così ci sono le immagini e ci capiamo...

siuuu 09 gennaio 09 21:32

ok dai attendo!
peter

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002