![]() |
i dxf su profscan salve, quando disegno una sagoma con autocad,il progr profscan,non mi riconosce gli archi e le curve, sia polilinee aperte che chiuse, mi vede solo i 3 punti che generano ,ad esempio ,l'arco, il file lo salvo in r12/lt2 qualche suggerimento? |
tutto il disegno deve essere costituito da polilina chiusa. idem se importi un dxf direttamente in gmfc. ciao |
il disegno è costituito da una polilinea chiusa, in questo disegno profscan non riconosce l'arco superiore allego file di prova |
Profscan come gmfc non supportano quelle curve, o quanto meno non riescono ad interpretare gli archi ecc, è successo anche a me, per adesso come sistema che conosco e che funziona è quello di ricalcare a manina tutto il disegno con una polilinea e chiuderla. Importo in profscan e funziona sempre. Ciao |
1 Allegato/i Citazione:
Io non ho mai ricalcato nulla a mano ho solo trovato sul forum la soluzione + rapida ed efficace che ci sia :P http://www.baronerosso.it/forum/512018-post26.html Leggi bene e vedrai che ti cambia la vita :) |
come cad sto usando autocad 2000 che è molto leggero e ha abbastanza funzioni, non ha quella del post ,pazienza, ho fatto la prova a ripassare in manuale creando tanti piccoli segmenti,e devo dire che è veloce,anche nel taglio non si vede, credo che continuerò in manuale grazie dei suggerimenti |
Citazione:
Se poi il 2000 non può supportarlo ti posso passare il 2006 tramite skype. Sarà pur veloce ma non credo che ripassandolo tu ci metta 15 secondi; mah forse sono io che ho poco tempo e cerco di risparmiare:) ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002