![]() |
Guide lineari e viti trapezie Ho visto in giro qualche consiglio per le guide lineari e viti trapezie.... Dove si trovano a poco? Sapete per caso come lavorano le guide in Drylin di RS, oltre ai pattini (barra scorrevole)ci sono dei cuscinetti lineari...? Componenti meccanici | Cuscinetti e tenute | Barre e guide lineari Nei data sheet non ho visto tolleranze e giochi.... E ancora: si diceva che le boccole per le viti trapezie meglio non usare le boccole in teflon..... cosa usare e dove si trovano? Ho già guardato Mjcnc.... ma volevo qualcosa di più economico, considerato che è per una tga ma non voglio robaccia tipo guide per cassetti.... Ah.... cercavo anche dei profilati vagamente rettificati per eventualmente farci scorrere sopra un carrello autocostruito.... Grazie. |
ciao bello non so quanto siano economici , ma puoi guardare qua:wink: guide lineari, guide lineari skf, skf guarda tutta la sezione "sistemi lineari" ha proprio tutto dalle chiocciole alle barre ... |
CIao e grazie e già che ci sono auguri! Avevo già visto quel sito ma mi pare che manchi l'elemento fondamentale... il listino prezzi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002