![]() |
accensione Ok guardate un po l'ora!!:wacko: vi posto cosa e' successo ,ho dato alimentazione,e si e' acceso il led dei 5v,niente fumo e niente altro,ho collegato la scheda al pc e il led si e' acceso di nuovo,sia senza alimentazione che senza,con due intensita' diverse,:unsure: spero vada tutto bene e che sia regolare non avendo il pic progrmmato,o mi dovevo aspettare qualcosa di diverso,?:unsure: ps.nel punto di rilevamento dei 20v nemmeno l'ombra,saranno stati tutti a dormire!:P fatemi svegliare domani mattina con il sorriso:D,non ditemi che devo rifare tutto:(,e'stata un impresa al di sopra delle mie scarse possibilita':wacko: |
Per quanto ne so che il LED si accenda anche senza alimentazione è normale, gli dovrebbe bastare la poca tensione che viene dalla parallela e magari si accende più debolmente ... Poi che tu non rilevi i 20V sul test point credo sia altrettanto regolare, per quanto ho capito non hai alimentato la sezione filo caldo e quello è appunto un test point solamente per questa sezione :D. Ciao |
bene,per ora sorrido:P,appena programmo il pic vi faccio sapere con relative foto, a proposito qual'e' la tensione di alimentazione del filo? cioe se ho capito bene posso alimentarlo a 30v e dal trim regolo il punto di rilevamento a 20v, ma se alimento a 12/15v?:huh: oviamente grazie di tutto(ho consumato i tasti g r a z i e )ma e' veramente poca cosa in confronto alla vostra gentilezza:D |
Citazione:
|
4 Allegato/i oioi!!:o: mi dovro recuperare un alimentatore da almeno 24v,chedero l'aiuto dei miei soci (un po latitanti) anche perche in questa avventura dovremmo essere almeno in 4:P per ora vi mando le foto (non definitive) manca l'uscita dei fili per i motori che mettero sotto la porta pc e i dissipatori per gli integrati (recuperati da una vecchia aotoradio) a contatto con lo scatolotto che e' tutto in metallo,(oviamente isolero tutto) spero che vi piaccia e approfitto per farve gli auguri di buone feste a tutto il forum:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002