![]() |
Non ricordo una funzione di ART Cam Ciao ragazzi, non ricordo come si fa a fresare i pezzi ma facendo in modo che la fresata ogni tanto sia interrotta in modo che il pezzo di legno resti attaccatto al foglio..... c'è una funzione automatica...... quale è? Grazie mille roby |
dopo che hai creato il percorso utensile, lo selezioni e di fianco all'icona a T che crea i percorsi utensili, trovi un icona uguale con delle C tipo cavallotti.. clicchi quella hai la possibilità di dirgli aunti metterne in automatico o a che distanza uno dall'altro o metterli a mano... |
è la T in basso a sinistra nella foto |
Citazione:
uhm il mio art e' differente!!:icon_rofl :D:D:D me li da su due file.. comunque si la T e' quella opzioni di profilatura.. non mi ricordavo .. come si chiamava :D:D:D |
se allarghi la finestra dei menu tirando il bordo, lui li dispone su più file :wink: |
prodigi di Windows :icon_rofl grazie Bill Gates! :unsure: |
ahh io uso risoluzione 1024x768 ..con un 17'' ..piu di cosi.. diventa piccolo :D:D:D |
si, altrimenti va bene per tagliare i buchi dei francobolli! :lol: |
grazie ragazzi ! ed io che rischiavo ogni volta un'amputazione delle dita :icon_rofl |
Grazie mille ragazzi. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002