![]() |
dove trovare i piani in alluminio? sto cercando di farmi una piccola fresa cnc, ho le guide a pattino, i pattini, le barre filettate,sto creando i supporti, ma non trovo il piano in alluminio trafilato che spesso vedo in giro su piccole CNC. qualcuno ha idea di dove trovarlo? |
|
io penso che utilizzerò i profili modulari di mjcnc.com ; quelli da 18,5 sono perfetti per fare il piano (almeno penso :D) |
Citazione:
|
non ci siamo, parlavo dei piani in alluminio da 20mm di spessore, con freasate ( o meglio trafilate) le scanalature per i fermi. devo vedere se li ha il mio fornitore di dissipatori. |
eccoli 1 Allegato/i Basta chiedere,eccoti accontentato: ISEL Automation ... la giusta soluzione !!! |
Citazione:
Ciao Lele |
info Lele ma credo che cercasse il piano di lavoro per il fissaggio dei pezzi. |
Infatti, è proprio quello che dicevo io, uso quei profilati per il piano di lavoro dove fissare i pezzi, ma sicuramente una foto toglie tutti i dubbi, scendo, fotografo e posto. Ciao Lele |
Citazione:
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002