![]() |
Longeroni e GMFC Pro Salve, Mi fate questa prova voglio capire se sono io o GMFC che sbarella :( La ver Ita 3.0.85 adirittura da un errore di crash se si cerca di aprire il meni longeroni con la 3.0.80 Ita sia sotto XP che Win98 ho questa strana anomalia allego il files con le schermate cosi mi dite se è un problema di GMFC o mio. Grazie |
Se non selezioni la casella PANNELLO ALARE nel menù Parametri del Pannello non è possibile inserire i longheroni ! Per quello che riguarda il crash sui longheroni nella versione italiana era un bug della versione .085, già corretto nella versione inglese. Appena corregge anche quella italiana vi faccio sapere. Ciao Lele |
Citazione:
non sapevo che entrando e dando anche solo Ok rientrava in modalità forme complesse. Ok per adesso sto usando la ver Ita 3.0.80 sotto win98 Se speriamo sistemi preso la ver Ita per curiosità cosa ha aggiunto nella .85 rispetto alla .80 ? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002