![]() |
il vostro cnc volevo fare un sondaggio con poche domande: 1-che dimesione ha il piano di lavoro? 2-che tipo di materiali potete lavorare? 3-quanto vi e costata? 4-il cnc e riuscito a ripagarsi da solo?cioe con i lavori venduti avete incassato la spesa? |
Citazione:
1 - X830 Y530 Z150 mm 2 - Alluminio e legno 3 - 650 senza contare le ore di progettazione e assemblaggio che ci ho messo io... non sono poche!!! 4 - eh si.. magari.... per me è un Hobby... diciamo che ho incassato circa 20 Ciao Vincenzo Moio Verona |
1: 570x1030x150mm 2:legno, materie plastiche, compositi e un pò di alluminio 3:almeno un paio di migliaia di euro (credo di più! boh! non lo voglio manco sapere :uhm:) 4:ho incassato forse una 50ina di euro ma ce ne ho rimessi molti di più a fare piaceri agli amici, comunque la soddisfazione di vedere come va e cosa fa non ha prezzo (per tutto il resto c'è mastercard) |
io sto a fare 1metro x 1 metro.. materiali alluminio legno ecc volevo chiedervi ma voi o io con la possibilita di lavorare metalli nn ho problema con polistirolo giusto??oppure dovrei fare una cosa specifica????e??e?? comunque con 600euro credo di fare tutto..euro piu euro meno...spero:fiu: |
Citazione:
Se ci riesci poi fammi sapere come ci sei riuscito. Per il polistirolo ti consiglio la MM2001 è fatta apposta, e quella si che la fai con molto poco.... |
Citazione:
visto che si fa con poco...fammi vedere...grazie!:D |
scusa, ma da dove arrivi? La MM2001 è spiegata per filo e per segno su questo forum, vai su ARTICOLI - MACCHINA CNC |
Citazione:
da pescara! oh dai abbi pazienza ho 20anni...chi e che a 20anni si sta a fare un cnc?? credo nessuno... la mm2001 l'ho letta x la prima volta ieri!:shutup: |
tranquillo, era solo una battuta! beh, allora benvenuto nell' area cnc ti consiglio (se non l' hai già fatto) di iscriverti su cnc - fresa cnc - pantografo cnc - elettronica cnc - forum cnc - chat cnc - www.cncitalia.net Hobby-CNC :: Index .....::: WWW.AIBS.IT :::..... vedrai che a 21 anni saprai costruire molto di più di una semplice cnc! :D |
Citazione:
sisi ho gia visto nella lista dei progetti su barone.. io vorrei un progetto dettagliato cioe dove mi dice le misure di ogni pezzo e come montarlo... tipo istruzioni di montaggio dei lego!:icon_rofl avevo capito che era una battuta...ecco perche ho riso:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002