![]() |
Mac3 tuning motor Ciao Ragazzi ho un piccolo problemino.. ieri volevo modificare i parametri del tuning motor di mac 3.. e anche se clicco dal menu sulla relativa voce.. non me lo apre.. qualcuno sa spiegarmi il perche?? dovrebbe essere dove si impostano le rampe di accellerazione e le velocità dei motori... |
do un uppatina.. magari se connesso qualche CieNCiaro... :fiu::D |
accidenti.. proprio nessuno... ndo state tutti?? a far le centineee??? :D:icon_rofl:fiu: |
Ciao gatto ti ho letto ma non ho capito una cosa....prima accedevi a quel menu? direi di si perchè altrimenti non avresti settato la cnc...di solito quando qualcosa smette di funzionare in windows è perchè un aggiornamento o meglio l'installazione di un altro software ha sovrascritto qualche libreria "importante" con una versione diversa. Io cmq senza stare a fare ragionamenti strani reinstallerei mach3 su "se stesso" (prima fatti una copia del file di configurazione e del .lic della licenza) |
Citazione:
uhm... strano perche nuove installazioni non ne ho fatte, pero potrebbe essersi corrotto qualcosa.. dove li trovo i files di config..? per la lic. non c'e problema. Intanto grazie |
Citazione:
sta tutto lì dentro |
Sai gatto, mi successe anche a me la stessa cosa, ho rifatto l'installazione ed è ansato tutto a posto, non ho mai capito perchè era sparita la voce tuning... :wacko: |
okk ragazzi grazi mille :D:D se non ci fosse il forummm ... bisognerebbe andare a tentoni.. :D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002