BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Mac3 tuning motor (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/105536-mac3-tuning-motor.html)

gattodistrada 08 ottobre 08 11:31

Mac3 tuning motor

Ciao Ragazzi ho un piccolo problemino..
ieri volevo modificare i parametri del tuning motor di mac 3.. e anche se clicco dal menu sulla relativa voce.. non me lo apre.. qualcuno sa spiegarmi il perche?? dovrebbe essere dove si impostano le rampe di accellerazione e le velocità dei motori...

gattodistrada 08 ottobre 08 12:57

do un uppatina.. magari se connesso qualche CieNCiaro... :fiu::D

gattodistrada 09 ottobre 08 09:57

accidenti.. proprio nessuno... ndo state tutti?? a far le centineee??? :D:icon_rofl:fiu:

ADSO 09 ottobre 08 10:33

Ciao gatto ti ho letto ma non ho capito una cosa....prima accedevi a quel menu? direi di si perchè altrimenti non avresti settato la cnc...di solito quando qualcosa smette di funzionare in windows è perchè un aggiornamento o meglio l'installazione di un altro software ha sovrascritto qualche libreria "importante" con una versione diversa.
Io cmq senza stare a fare ragionamenti strani reinstallerei mach3 su "se stesso" (prima fatti una copia del file di configurazione e del .lic della licenza)

gattodistrada 09 ottobre 08 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da ADSO (Messaggio 1153316)
Ciao gatto ti ho letto ma non ho capito una cosa....prima accedevi a quel menu? direi di si perchè altrimenti non avresti settato la cnc...di solito quando qualcosa smette di funzionare in windows è perchè un aggiornamento o meglio l'installazione di un altro software ha sovrascritto qualche libreria "importante" con una versione diversa.
Io cmq senza stare a fare ragionamenti strani reinstallerei mach3 su "se stesso" (prima fatti una copia del file di configurazione e del .lic della licenza)

si prima ci accedevo.. quando appunto regolavo le velocità dei motori ecc..
uhm... strano perche nuove installazioni non ne ho fatte, pero potrebbe essersi corrotto qualcosa.. dove li trovo i files di config..? per la lic. non c'e problema.

Intanto grazie

ADSO 09 ottobre 08 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1153322)
si prima ci accedevo.. quando appunto regolavo le velocità dei motori ecc..
uhm... strano perche nuove installazioni non ne ho fatte, pero potrebbe essersi corrotto qualcosa.. dove li trovo i files di config..? per la lic. non c'e problema.

Intanto grazie

Mach3Mill.xml
sta tutto lì dentro

Mach .99 09 ottobre 08 23:32

Sai gatto, mi successe anche a me la stessa cosa, ho rifatto l'installazione ed è ansato tutto a posto, non ho mai capito perchè era sparita la voce tuning... :wacko:

gattodistrada 10 ottobre 08 09:00

okk ragazzi grazi mille :D:D se non ci fosse il forummm ... bisognerebbe andare a tentoni.. :D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002