![]() |
alimentazione mm2001 Stasera ho alimentato la mia mm2001 e subito si è acceso il led 1 quello rosso di alimentazione. la cosa che non mi convinceva è che il led lampeggiava e la scheda emetteva un bip-bip continuo, così ho staccato subito l'alimentazione per evitare danni. Qualcuno mi saprebbe dire cosa possa essere stato, se è normale? P.S. la scheda l'avevo alimentata a 12v GRAZIE |
Citazione:
Prova a schiacciare il pulsante reset! Se non funziona prova a spostare la levetta del deviatore "grosso" (pc-manual) lo trovi tra la porta parallela e il pulsante nero. Se no ,posta una foto che vediamo se si capisce qualcosa! ciao |
1 Allegato/i ho capito cosa era, la scheda suona se l'alimenti senza aver collegato la parallela. IL led lampeggia normalmente appena attachi la parallela. Qualcosa sono riuscito a vedersi muovere però quando vado nel posizionamento manuale degli assi spesso si blocca e mi viene un messaggio (immagine in allegato) sapreste darmi qualche aiuto? GRAZIE |
Son contento che hai risolto! Comunque il led che lampeggia è quello giallo non quello rosso:wink: ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002