![]() |
Schema di modello filo guidato Ciao,premetto che non so niente modellismo però so abbastanza sull elettronica,devo costruire un modello filoguidato che deve comandare 4 motori,mica potete mandarmi lo schema via email.grazie in anticipo |
Se avete lo schema potete anche postarlo qui!Vi prego datemi una mano!!!:( |
Citazione:
Michele |
Citazione:
OT tra me e Michele, grazie per l'aiuto che mi avevi offerto ma già ho risolto egregiamente con il labview, e presto farò delle modifiche per creare un programma a se che si interfacci a scelta tra seriale o USB. Grazie di nuovo:wink: |
Impara a leggere ho scritto "e possibile..."non ho detto datemi uno schema questo era un dubbio che avevo. |
Stiamo solo ( dalle mie parti si dice BABBIANDO ) scherzando...:P Solo che in effetti prima di fare certe domande da come ti sei descritto in questo post sembrava cha almeno tu fossi perito elettronico o quasi... Non ho niente contro di te...:lol: Dai, come si deve muovere questo robottino? 2 ruote sterzanti e due che danno il moto? oppure tutte e 4 indipendentemente, oppure le due di destra e le due di sinistra? P.S. Quando posti una domanda almeno dai qualche info in più, se no non riceverai mai risposte!!:wink: |
2 motori per il movimento e 1 per comandare un braccio e uno per alzare e abbassare il braccio se avete lo schema potete mandarmelo via email. |
cosa deve fare questo braccio? vorresti fare una sorta di ruspa? |
Citazione:
Michele |
1 si e una sorta di ruspa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002