![]() |
come faccio a mettere due regolatori brushless su unica batteria ciao a tutti quanti qualcuno non e che gentilmente mi sa dire od ha uno schemino per come posso mettere due regolatori brushless per poi collegarli ad un solo pacco batterie?grazie mille marco |
daniele elettricamente devi collegare i due negativi ed i due positivi insieme e poi colleghi ai rispettivi connettori batt. mentre per quanto riguarda il cavo che va alla ricevente li puoi collegare con una spinetta a y oppure se hai canali liberi sulla ric e hai la possibilità di miscelazioni colleghi le due spinette uno al canale mot e l'altra al canale libero miscelato. |
chiaramente devi staccare il filo rosso da uno dei due regolatori , altrimenti metti in corto il BEC se invece sono regolatori senza BEC ..... non cè problema |
daniele Citazione:
|
si , in teoria , ma basta che uno generi una tensione leggermente piu alta per creare una differenza di carico e far rientrare tensione in quello piu basso cmq , non sono sicuro sia sufficiente un diodo , io ne staccherei uno |
info SEcondo me invece utilizzando il b.e.c dei 2 regolatori è un beneficio,infatti al posto di erogare 1,1,5A,si arriva ad erogare qualcosina in più,inoltre i regolatori di tensione hanno meno carico quindi dovrebbero lavorare in condizioni ottimali.Questa è solo una mia riflessione.Mi potrei sbagliare. Su alcuni regolatori se ci fate caso sono montati più regolatori di tensione in parallelo che confermano proprio quello che ho accennato io.:lol: |
Citazione:
esempio l'esc del eagle 3d o ben 4 regolatori "non capisco il perche' bho" montato due a due uno spora l'altro. ovviamente devono essere dello stesso tipo. ciao |
ragazzi ecco i regolatori EMAX Brushless Motor 25amp esc speed controller quindi in definitiva senz rischiare nulla insomma conviene che diciamo interrompo uno dei due fili del bec e ne attacco uno solo? grazie mille..se poi qualcuno ha uno schema anche fatto al volo su come si collegano gliene sarei molto ma molto grato siete fantastici |
Citazione:
Sui regolatori in genere ci sono già internamente più stabilizzatori collegati in parallelo (spesso sono 7805) ma sono tutti uguali. In questo modo ogni stabilizzatore dissipa meno potenza e se uno ti dice addio c'è sempre l'altro in soccorso. Saluti |
ragazzi diventa complicato per me mettere diodi ed altre cose..diciamo una cosa molto semplice da fare senza mettere tutti questi passaggi esiste? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002