| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
| Segnale ricevitore->servo
Ho cercato nel forum, niente Ho cercato in internet, niente e si che di circuiti che utlizzano il segnale di comando dei servi ce ne sono in giro... Avendo bisogno di realizzare un circuito su questi segnali, chi mi illumina? grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Rimini
|
Ciao ragazzi ho trovato proprio il topic giusto....metto nuovamente il link postato http://www.basicx.it/index.php?D=1&p...0.....leggendo il primo pezzo dove si parla del comando del servo;se io non suo il filo bianco in pratica il motore del servo non torna indietro quando lascio lo stik,questo perche non ha il controllo pwm,quindi la ricevente funziona come un normale interruttore che è chiuso fino a quando tengo spinto lo stik in uscita ho tensione compresa tra 4.5 e 6.5vol mentre quando lascio ai capi del filo non ho più tensione! Mi confermate?? Ciao e importante |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta....in pratica in uscita dalla ricevente ho tre contatti,due sono l'alimentazione e il terzo è il segnale PWM dove devo mettere la resistenza variabile tra il segnale e massa giusto?? Poi provo regolando il trimmer fino a quando il motore lasciato lo stik non torna indietro!Giusto Ciao GRAZIE |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Scusa, ma poi che ci fai con il servo se devi pilotare due motori distinti a 24V che hanno i loro driver a ponte H ? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Infatti il servo non mi serve....io voglio solamente pilotare un motore a 24Volt per ogni canale,senza che questo torni indietro quando lascio lo stik! C'è una soluzione? nelle macchine elettriche come gestiscono questo problema...mettono il regolatore di tensione come funziona come fa a non far fare questo giochetto! GRAZIE Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |