![]() |
ciao avrei bisogno di alimentare una ricevente con due lipo da 350,non sono un esperto di elettronica, chi sa darmi due dritte su come costruire un piccolo circuitino sicuro e leggero visto che lo devo montare su un f3k dove ce poco spazio chiedo troppo :unsure: purtroppo queste sono le esigenze |
Citazione:
Però, di solito non sono in grado di erogare molta corrente; per cui dipende da quanti servi sono collegati al ricevitore e dal carico che devono sopportare. Se sai, a spanne, la corrente massima che può assorbire rx e servi, si può vedere cosa c'è disponibile. |
vanno collegati 4micro servi a una microricevente della jeti pero la corrente assorbita non ho idea |
Ciao monta un lm7805 con unn piccolo dissipatore,è in grado di erogare 5 volt fissi per un max di 1,5 AH,oppure un lm2940 ct-5,questi sono in formato standard to-220,oppure se cerchi qualcosa in smd basta che fai una ricerca in qualche catalogo online. |
Io proverei a contattare alevilla tramite il suo sito www.alevilla.it; lui fa f3k e mi pare che usi litio. |
L'integrato giusto è LM2940IMP-5. E' la versione SMD con contenitore SOT-223. Dà 1A, con una caduta di tensione typ. di 0,5V e max 1.0V. Qui trovi il data sheet. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002