![]() |
Riduttore di tensione Buonasera: Quale riduttore di tensione mi consigliate per alimentare radio e servi da una batteria 2S Grazie. Per essere più chiaro vorrei usare un regolatore ESC Blheli che di solito non ha l'uscita 5v. PS Anche per stare leggeri. |
Citazione:
https://www.ebay.it/itm/276408606789 |
Grazie In effetti la schermatura è utile perchè penso anche io che diano fastidio alla ricevente specie quelli con il BEC |
dipende quanti sevi e che servi!! ha solo 3 amper okkio. |
Citazione:
|
Citazione:
Sto utilizzando un paio di quei regolatori, sono affidabili e hanno un basso ripple. Ma, c'è un ma.. Gia a 3A sono il limite!I utilizzo su un paio di alianti i da poco più di un metro, 4 mini servi su uno e 6 sul secondo,. Ripeto, sono buoni ma 4/6 servi analogici piccini sono il limite da non superare. EE |
Buondí, ne ho diversi di regolatori da 3A che uso su alianti da pendio. Fino a 3mt e 5 servi standard non ho mai avuto problemi. È ovvio che prima di montarli provo gli assorbimenti, ma non sono mai andato vicino alla soglia di sicurezza di 2A Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002