![]() |
Modifica ESC Buongiorno a tutti, ho appena iniziato e avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei creare un convogliatore d'aria con motore brushless (non mi รจ possibile utilizzarle motorii a spazzole) Mi spiego meglio.. Normalmente da quello che ho capito il motore viene collegato ad un esc e l'esc viene collegato alla batteria. ho visto che l'esc oltre ad avere l'uscita per l'alimentazione e per il motore ha un connettore a tre cavi che va collegato alla ricevente o a un provaservi. E' possibile bypassarlo? vorrei inserire un interruttore sul cavo di alimentazione della batteria e gestire il motore con esso, senza ricevente o altro. Grazie mille per ogni consiglio Ovviamente batteria, motore e esc saranno dimensionati. |
Il generatore di impulsi (provaservi, ricevente o altro) e' obbligatorio, l' esc si attiva con il segnale di minimo, poi puoi accelerare. |
Penso di sapere cosa Devi fare, fai prima e spendi meno con un compressorino, con brushless e ESC poi ti ci vogliono delle lipo e relativo caricabatterie. da un aereomodellista e ex tiratore....:rolleyes::D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002