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Vecchio 19 novembre 19, 08:35   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di giankyfunky
 
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Posso provare a mettere il "revers" del "gas", ma poteva avere un senso se dando "gas" avanti mi andava indietro e viceversa, il mio problema è che premendo il grilletto non si muove assolutamente il rotore. Premetto che ho già testato il funzionamento dell'esc e del motore invertendo i connettori sulla ricevente, cioè mettendo prima il gas nel canale del servo e viceversa potevo dare il comando attraverso lo sterzo,ma nessun comando viene preso dal grilletto.
Ma a spinette invertite, con il grilletto dell'acceleratore, si muove correttamente il servo dello sterzo? Se sì puoi escludere che sia un problema di trasmittente e ricevente.....Per alcuni ESC serve mettere la trasmittente in reverse, poi cerca le istruzioni del regolatore, lì è indicata la procedura per fare la calibrazione.....
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Ultima modifica di giankyfunky : 19 novembre 19 alle ore 08:38
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 19, 11:24   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di italo.driussi
 
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Se invertendo le spinette con il grilletto comandi il servo e' il regolatore che non si inizializza.

Bisognerebbe leggere il manuale per capire meglio comunque farei queste prove:

Nel caso sia programmato per un solo senso di marcia provare a collegare le batterie con lo stick al massimo e al minimo (anche se dubito che il problema sia li).

Prova a variare il subtrim in piu e in meno per cercare di allineare lo zero del regolatore e della radio, ad ogni variazione va scollegata la batteria. Puo' essere li il problema, il regolatore presume che il grilletto non sia al centro e giustamente non si inizializza.
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