![]() |
I cicalini potenti arrivano ad assorbire anche 800/100mA Il limite massimo per Arduino é 40mA, se usi quello allora vai tranquillo! Buon divertimento! |
Citazione:
Mi hai evitato di cercare le caratteristiche delle porte di Arduino. Naraj. |
Citazione:
Ma un comunissimo buzzer attivo a suono intermittente da 5V non va bene? Due fili, 90db e via... niente arduino, niente 555... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Citazione:
Hai un link dove trovarlo? Naraj. |
Domanda da impiccione: perché non ti vanno bene quelli attivabili con un canale radio? Io li uso e vanno benissimo. Carlo |
1 Allegato/i Citazione:
Non ho pulsanti per attivare il cicalino. Stimolato da un utente, mi sono dato una scossa e ho adattato un mio generico circuito con Arduino con un buzzer. Il bello è che ho potuto programmarlo con 10 righe con il suono di 3 brevi beep e una pausa di 4 secondi. Naraj. |
buzzer autoalimentato scusami usa il buzzer autoalimentato,che se premi un tasto programmato sulla radio comincia a bippare a 110 DB e se si staccala batteria bippa ed emette luce bianca ad intermittenza fino a 9 ore continue |
In verità ho già risolto il mio problema. Comunque puoi fornire il link per il cicalino da te presentato? Mi sembra che abbia delle buone caratteristiche. Naraj. |
Citazione:
|
io ho questo https://hobbyking.com/it_it/hobbykin...html?wrh_pdp=3 piccolissimo e leggero, ma comunque abbastanza potente, si sente senza problemi a 30-40metri, e usa l'alimentazione della ricevente. si collega ad un canale servo della ricevente, e suona se la posizione del canale va al minimo, quindi puoi programmare un pulsante sulla radio, tanto quanto impostare il failsafe per farlo suonare. purtroppo ho visto che ora è in backorder, ma per me è un must per ogni modello, e appena torna disponibile ne compro ancora un paio. Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002