| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Mica mi sono offeso , semplicemente ne ho preso atto ![]() Peraltro ho risolto dopo una ricerchina su internet, riscoprendo i filtri RC (non ridete). Mi sono fatto due conti con un piccolo tutorial per il valore di RC ed ho comprato 1 condensatore elettrolitico e 1 resistenza, cercando di tenermi basso con R per non attenuare troppo il segnale... ma non funzionava più nulla. A quel punto ho provato ad eliminare del tutto R lasciando il solo elettrolitico fra ingresso segnale e massa (mi è ritornato in mente il filtro passa alto dei tweeter dell'autoradio ) e lo sfarfallamento del relé "miracolosamente" è scomparso: ora il circuito funziona come dovrebbe.Per molti sarà la scoperta dell'acqua calda, ma ho dovuto riscoprirmela da solo ![]() Per sicurezza, ho messo il condensatorino anche sulla scheda che già lavorava bene di suo (che male sicuramente non gli fa). Tutto qui, ciao e grazie dell'interessamento ![]() Andrea
__________________ Chi vola vive ![]() "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |