![]() |
esc bruciata? 2 Allegato/i secondo voi è riparabile? http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1454864363 http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1454864434 sembra che il componente in alto a destra nella prima foto sia bruciato |
Hai fatto una strage di componenti, è da buttare, al massimo recuperi cavetti e connettori... :P Immagino tu abbia invertito le polarità della batteria.... :yeah: |
Peggio. Fosse stata la polarità sarebbe stato un errore di distrazione. La mia è stata pura e semplice stupidità e voglia di sperimentare. Avevo dei dubbi sul suo funzionamento e per testarla l ho connessa alla ricevente sul canale del gas, pensavo avrebbe funzionato:( |
Giusto per la cronaca poi ho scoperto che non ha funzionato perchè le esc lavorano su segnali compresi fra 1ms e 2ms e una variazione entro questi parametri (o meglio tempi) dà la differenza fra il gas minimo o massimo |
Citazione:
E che cosa ci sarebbe di sbagliato ? Citazione:
|
Beh almeno adesso mi sento meno scemo e precipitoso. Ma allora perchè si è bruciata? 😓 |
Citazione:
|
Non penso, rosso con rosso, nero con nero direttamente inseriti nella batteria senza scheda di distribuizione. Oltretutto penso che se avessi invertito le polarità si sarebbe bruciata istantameanente, nel mio caso dopo una ventina di secondi di gas su e giù Ma sei assolutamente sicuro che la ricevente funzioni pure con questi segnali (1-2ms)? |
Ciao,magari l'hai collegata ad un motore che ha assorbito troppo e si e' bruciata,oppure hai inavvertitamente messo in corto una delle uscite.. |
Mi sbaglierò (nelle foto non vedo benissimo) ma sono 'sparati' anche i due regolatori sull'altra faccia della scheda, quindi opterei proprio per un inversione di polarità o per aver alimentato a 6s un esc per 3s, poi quello cha ha fatto lo sa sicuramente solo il proprietario. :wink: :yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002